Paga on-line

Puoi effettuare i pagamenti in tutta sicurezza e con pochi passaggi
Con Agenzia delle entrate-Riscossione puoi pagare on-line il Bollettino Rav o il Modulo pagoPA che trovi allegato ai documenti ricevuti, con:
- il servizio “Paga on-line” sul nostro sito e sull’App Equiclick;
- i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA. La lista completa dei PSP aderenti e le informazioni sui canali di pagamento attivati sono reperibili sul sito di pagoPA.
Paga il Bollettino Rav o il Modulo pagoPA Paga le Cartelle e gli avvisi di pagamento
Per i contribuenti con carichi iscritti a ruolo negli ambiti provinciali della regione Sicilia è attivo il servizio Risco-Pag per pagare (il servizio non è disponibile sull’APP Equiclick):
- i Bollettini RAV
- i Moduli di pagamento
- le Cartelle/avvisi di pagamento
Attenzione
Per pagare on-line le rate della Definizione Agevolata puoi utilizzare unicamente il codice Rav indicato sul bollettino che trovi in allegato alla «Comunicazione delle somme dovute» che hai ricevuto.
I bollettini RAV attualmente in circolazione nonché quelli che saranno inviati fino alla conclusione del passaggio a pagoPA di tutti gli atti della riscossione, potranno essere ancora utilizzati per il pagamento.